WEBINAR – LA NARRAZIONE SOCIAL DELL’INFERMIERE: RISCHI E OPPORTUNITA’ IN COSTANTE EVOLUZIONE

Mercoledì 14 dicembre dalle 17.00 alle 19.30 - su piattaforma Microsoft Teams

| Comunicazione | Infermiere | Social

LA NARRAZIONE SOCIAL DELL’INFERMIERE: RISCHI E OPPORTUNITA’ IN COSTANTE EVOLUZIONE

WEBINAR ONLINE su piattaforma Microsoft Teams

Mercoledì 14 dicembre dalle 17.00 alle 19.30


Dove ci eravamo lasciati? Dopo il percorso di consapevolezza affrontato nel 2019, lo sappiamo bene, sono arrivati anni intensi, raccontati anche attraverso i media e i social, ma soprattutto da chi, volente o nolente, ne è stato protagonista. E oggi, a che punto siamo?
L’infermiere è sempre ‘lo stesso’, la professionalità non cambia, chi sceglie di condividere sa bene che lo fa rappresentando anche la propria categoria eppure, ancora una volta, stiamo assistendo a una narrazione che si evolve e che certamente è necessario comprendere.
Attraverso un’immaginaria linea del tempo, nel corso, analizzeremo insieme questa evoluzione, nuove implicazioni, difficoltà e opportunità, per arrivare ai giorni nostri col fine di comprendere nuovi fenomeni e lo stato dell’arte di questa comunicazione che non può non interessarci perché, al contrario, ci coinvolge direttamente.


Rosa Giuffrè | Social Media Educator e Digital Strategist


Iscrizioni
Evento riservato agli infermieri e infermieri pediatrici iscritti all’Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Trento o su invito.
L’evento si terrà online sulla piattaforma Microsoft Teams. Per iscriversi è necessario compilare il form entro lunedì 12.12.2022 tramite il QR code disponibile sulla locandina allegata o il seguente indirizzo: http://bitly.ws/xfsu. Sarà generata automaticamente una mail con il link al webinar.
Chiusi i termini di iscrizione, ai primi 250 iscritti, sarà inviata e-mail di conferma e sarà autorizzato l’accesso alla “sala virtuale” del webinar.

Accreditamento ECM in corso.
Si ricorda che per l’assegnazione dei crediti è richiesto:
– la partecipazione ad almeno il 90% dei lavori certificata con rilevamento della presenza online nel corso dell’evento;
– la compilazione e restituzione del questionario di valutazione per via telematica (entro la giornata stessa dell’evento direttamente sulla piattaforma ECM);
– la compilazione e restituzione del questionario di gradimento per via telematica (entro la giornata stessa dell’evento direttamente sulla piattaforma ECM).


Informazioni
Segreteria organizzativa
Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Trento
info@opi.tn.it
(+39) 0461 239989