Vai al contenuto
Torna alla pagina precedente
Segreteria

Tassa annuale di iscrizione – PagoPA

Gentile Collega,

desideriamo informarTi che la comunicazione di pagamento della tassa 2023 è stata inviata mezzo PEC a tutti coloro che hanno una casella attiva. Chi non è ancora in regola con l’adempimento riceverà l’avviso via e-mail o via posta. La mancata ricezione può essere dovuta a variazioni di indirizzo non segnalate, vi invitiamo a provvedere.

Copia dell’avviso è scaricabile anche registrandosi nell’area riservata iscritti al seguente link https://albo.fnopi.it/Intranet nella sezione PAGAMENTI ONLINE. Solo in caso di mancati pagamenti relativi ad annualità precedenti contattare la segreteria.

La tassa di iscrizione 2023, come deliberato nell’assemblea degli iscritti del 30 marzo 2023, è fissata a € 87,00 da versare entro e non oltre il 31 agosto 2023.


Modalità di pagamento

Per il pagamento della tassa annuale è indispensabile avere a disposizione il sopracitato modulo di pagamento:
– riportante il Codice Avviso e/o codice IUV;
– inserendo nel sistema di pagamento come ente creditore o convenzionato “Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Trento“.

Il sistema pagoPA prevede il pagamento della tassa annuale di iscrizione all’Ordine attraverso un maggior numero di possibilità:

  • sul sito web https://www.pagodigitale.it, accedendo alla sezione eseguire un pagamento, selezionando l’ente convenzionato (Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Trento) e inserendo il codice avviso e/o codice IUV presente sull’avviso. E’ possibile scegliere tra gli strumenti di pagamento disponibili: carta di credito o debito o prepagata sui principali circuiti (Visa, MasterCard, VPay, Maestro, Cartasì, etc.).
  • sulla propria home banking dove sono presenti i loghi CBILL o PagoPA riportando il nostro codice interbancario CBILL AAAU4 nell’elenco delle Aziende e riportando il Codice Avviso, che bisognerà avere a disposizione, e l’importo;
  • presso i punti vendita di SISALLottomatica e della Grande Distribuzione;
  • presso le banche e gli altri prestatori di servizio di pagamento (PSP) aderenti all’iniziativa tramite gli altri canali da questi messi a disposizione (come ad esempio: sportello fisico, ATM, Mobile banking, Phone banking).

Si ricorda che non sono accettati i pagamenti presso poste italiane, né tramite bonifico e che gli accrediti diretti sul conto corrente, precedentemente attivati, sono stati disabilitati in quanto non integrati con il Sistema pagoPA (“Linee Guida” in Gazzetta Ufficiale n. 152 del 03.07.2018).


Verifica pagamento tassa annuale iscrizione albo

Al seguente link è possibile verificare l’esito del pagamento della tassa annuale di iscrizione all’albo.

CLICCA QUI

importante

Sollecitiamo nuovamente coloro che non abbiano ancora provveduto a comunicare il proprio indirizzo PEC o a richiedere l’attivazione della casella messa a disposizione dall’Ordine.

Per qualsiasi dubbio o richiesta di informazioni a riguardo si prega di contattare la Segreteria dell’Ordine (tel. 0461 239989) negli orari di apertura consultabili sul nostro sito https://opi.tn.it/ o mezzo e-mail (info@opi.tn.it).

scarica il pdf

Indicazioni pagamento pagoPA

download