12 MAGGIO 2021 – GIORNATA INTERNAZIONALE DELL’INFERMIERE

OPI Trento organizza, in occasione della Giornata Internazionale dell'Infermiere 2021, la cerimonia "Ovunque per la salute dei cittadini"

| Giornata Internazionale Infermiere | Infermieri

Cari Colleghi,
il 12 maggio – Giornata Internazionale dell’Infermiere – l’Ordine ha organizzato un pomeriggio di condivisione per e con la nostra professione dal titolo “Ovunque per la salute dei cittadini“.

Sono previste testimonianze di colleghi, di pazienti e familiari e la presentazione dell’esperienza di applicazione dell’infermiere di famiglia e comunità in Vallagarina.

Modalità di iscrizione e partecipazione
– in presenza previa pre-iscrizione al seguente form CLICCA QUI entro martedì 11 maggio ore 12.00. Posti limitati fino a 100. La conferma di iscrizione in presenza sarà confermata a mezzo PEC ai primi 100 iscritti nel pomeriggio di martedì 11 maggio. La struttura e la sala garantiscono il rispetto delle norme anti – CoViD.
– a distanza, in streaming, collegandosi da PC o Smartphone, sulla pagina Facebook dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Trento al link https://fb.me/e/6q3oYad1w

Di seguito la locandina con il programma. Vi aspettiamo!