Comunicazioni all’OPI

Comunicazione ad OPI Trento di inizio attività libero-professionale

La tempestiva comunicazione di inizio dell’attività in forma libero-professionale ad OPI Trento è obbligatoria, per consentire all’Ente di mantenere l’elenco dei/lle liberi/e professionisti/e sempre aggiornato. E’ possibile adempiere a tale obbligo compilando, in tutte le sue parti, l’apposito modulo.

Anche le variazioni nell’esercizio libero professionale (eventuale passaggio da una forma all’altra, cambio di associazione, di sede abituale di prestazione d’opera, ecc) vanno inoltrate ad OPI Trento, mediante apposito modulo.

Il modulo va richiesto e consegnato in segreteria in orario di ufficio o inoltrato:

1) per posta ordinaria, all’indirizzo della sede dell’Ordine

2) via posta elettronica ordinaria (info@opi.tn.it)

4) via PEC (trento@cert.ordine-opi.it)

Se si sceglie di spedire la comunicazione via e-mail, si prega di non inviare fotografie e/o scansioni delle suddette, ma solo scansioni “dirette” del documento cartaceo, in formato PDF.