Libera professione

AVVISI

 

NUOVO HELP DESK PER CONTATTARE ENPAPI

Trento, 28 ottobre 2019

Dal 28 ottobre 2019 saranno operative nuove modalità per contattare l’Ente o per essere ricevuti nella sede.

Le difficoltà riscontrate nel servizio offerto tramite il numero verde hanno indotto l’Ente a ricercare modalità diverse, con caratteristiche tali da garantire un servizio di qualità, resosi ancor più necessario nell’ottica di sviluppare un sistema integrato di comunicazione volto a garantire sempre più servizi e funzionalità.

La ricerca svolta dagli Uffici, finalizzata ad individuare una nuova gestione del servizio, idonea ad elevare gli standard qualitativi e a ridurre i tempi di attesa, ha spinto l’Ente a sviluppare un’architettura software tramite la funzione HELP DESK che permetta di ottenere servizi quali quello di prenotazione diretta di un appuntamento telefonico o in sedetramite un calendario a completa disposizione dell’iscritto, che verrà, pertanto ricontattato telefonicamente o ricevuto in sede esattamente nel giorno e ora prescelti.

A seguito della prenotazione, si riceverà una mail di conferma.

In caso di necessità, sarà possibile annullare l’appuntamento preso.

L’articolazione del progetto prevede, pertanto, un radicale cambiamento del servizio offerto, che viene così trasformato in una consulenza telefonica personalizzata e mirata.

Solidità e operatività di ENPAPI

Trento, 22 febbraio 2019

Rispetto a quanto emerso sugli organi di stampa in merito ai provvedimenti di custodia cautelare nei confronti del Presidentee del Direttore Generale, l’ENPAPI ricorda che questi hanno carattere esclusivamente personale, ricordando a tutti gli iscritti che l’Ente mantiene la propria solidità e piena operatività.

Qui di seguito la nota della FNOPI di richiesta di chiarimento in merito e la risposta di ENPAPI.

Vademecum Finanziamenti U.E. predisposto dal Cup per l'attività di Libera Professione