Cordoglio dell’Ordine e di tutta la comunità professionale infermieristica per la prematura morte della collega Isabella Vanzo Dellagiacoma
Cordoglio della comunità professionale per la prematura morte della collega Isabella Vanzo Dellagiacoma, Infermiera Coordinatrice del team della medicina dell’Ospedale di Cavalese e già componente dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Trento.
Una vita dedicata a interpretare al meglio la professione, ad aiutare chi soffre e chi ha bisogno di cure e di solidarietà umana. Isabella, ti ricorderemo per l’entusiamo, la competenza e l’incredibile positività con cui hai sempre affrontato le sfide, per la tua capacità di dare sempre il massimo e di fare squadra. Sarai per sempre un grande esempio per tutti noi, sia dal punto di vista professionale che umano.
Isabella lascia un vuoto incolmabile in ospedale come nella professione. Ma lascia anche un indelebile messaggio d’amore verso il prossimo e verso la professione che ci accompagnerà per sempre.
L’Ordine esprime cordoglio e vicinanza per la scomparsa della collega Isabella Vanzo Dellagiacoma e si unisce al dolore, profondo, della sua famiglia e di tutti i colleghi che hanno condiviso con lei la vita professionale in questi anni e che oggi ne piangono la prematura scomparsa.