Vai al contenuto
Corsi di altri enti
12.03.2020

Congresso nazionale emergenza urgenza accettazione 2020

La nuova sfida clinica, tecnica e organizzativa: diverse competenze per un obiettivo comune

Evento patrocinato dall’Ordine

SOSPESO CAUSA EMERGENZA CORONAVIRUS

Riva del Garda, 12 – 14 Marzo 2020

Il Secondo Congresso nasce per consolidare il successo in termini di “soddisfazione formativa”, nonché di condivisione, trasmesso dai congressisti durante la prima edizione di Riccione 2019. Il comitato scientifico, confermato ed ampliato, offrirà al partecipante la possibilità di ascoltare Esperti di fama mondiale nel settore dell’emergenza.

  • Sessioni plenarie e parallele: per offrire al congressista una molteplicità di argomenti trattati. Le sessioni parallele in contemporanea renderanno l’esperienza congressuale personalizzabile, in base ai propri interessi. Le sessioni plenarie si focalizzaranno su argomenti trasversali ed ospitarano Relatori di fama mondiale.
  • Meets the Expert: Argomenti trattati nelle sessioni congressuali saranno discussi e approfonditi direttamente con il Relatore in Sale parallele per concedere un vero e proprio incontro/confronto con l’esperto.
  • Workshop: A conclusione dell’evento congressuale, il giorno 14/03 si terranno dei workshop monotematici accreditati ECM con stazioni pratiche di esercitazione.
  • Hi Fidelity Sim: Simulazioni ad alta fedeltà, in location appositamente allestite, per i congressisti durante le sessioni congressuali con analisi degli interventi e degli outcome (prenotabili on line dal 15/02/2020) e on site.

Il Comitato Organizzatore invita gli Autori a partecipare attivamente al 2° Congresso Nazionale Emergenza Urgenza ed Accettazione contribuendo con i propri lavori scientifici a questa straordinaria opportunità di scambiare esperienze e risultati scientifici. Gli Autori dovranno inviare il proprio abstract tramite il sito web dedicato www.congressoemergenza.it sezione ABSTRACT improrogabilmente entro e non oltre il 15 Gennaio 2020.

Link al sito ufficiale e al programma del congresso: www.congressoemergenza.it

scarica il pdf

Scarica la brochure

download