AUGURI BUON NATALE

| Infermieri

Un altro Natale segnato dalla pandemia sta passando all’insegna dell’impegno incessante, della grande forza di volontà e della competenza degli infermieri e degli infermieri pediatrici. La recrudescenza della pandemia ci obbliga ancora alla sobrietà.

Ringraziamo tutte le Colleghe, tutti i Colleghi e tutti coloro che con grande spirito di dedizione e sempre con alta professionalità sono ancora in prima linea nella lotta al CoViD-19 e hanno dato la loro disponibilità nella campagna vaccinale, unica strada per battere il virus SARS CoV-2 e tornare finalmente alla normalità.

Buon Natale a tutti Voi ed alle Vostre famiglie, ai colleghi lontani dai propri cari ed impegnati ad assistere chi ha bisogno. Vi auguriamo di vivere queste festività con serenità, amore, gratitudine e fiducia. Il Natale 2021 sarà un altro Natale diverso, ma non meno autentico.

Il Presidente, il Consiglio Direttivo, la Commissione di Albo Infermieri, la Commissione di Albo Infermieri Pediatrici, i Revisori dei Conti ed il personale tutto dell’OPI della Provincia di Trento