ASSEMBLEA ANNUALE ISCRITTI 2022 E CELEBRAZIONE GIORNATA INTERNAZIONALE DELL’INFERMIERE

12 Maggio 2022 - Teatro Melotti di Rovereto: Assemblea annuale degli iscritti e celebrazione della Giornata Internazionale dell'infermiere

| assemblea | Infermiere

aggiornamento 06 maggio 2022

Gentile Collega,

come anticipato con PEC del 15 aprile 2022 (prot. 2271), abbiamo il piacere di comunicarTi che è indetta l’Assemblea Ordinaria Annuale 2022 degli iscritti all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Trento che si terrà in seconda convocazione giovedì 12 maggio 2022 dalle 17.00 presso il Teatro Melotti in Corso Bettini, 43 a Rovereto (in allegato la convocazione e la delega).

A seguire sempre nella stessa sede, dopo un momento conviviale, dalle ore 20.30 desideriamo invitarTi allo spettacolo di translational music del biologo cellulare e compositore Emiliano Toso. Tale  spettacolo sarà arricchito da narrazioni e testimonianze di momenti di alto valore per la professione infermieristica – locandina allegata.

Collaborazione narrazioni e testimonianze
Per chi desidera proporre una narrazione o testimonianza di un momento in cui si è percepito alto il valore della professione infermieristica, sarà possibile inviarla entro il 30 aprile 2022 (termini scaduti) tramite il seguente link: https://forms.gle/YtFttDsQsr6XmCHN7

Ti chiediamo la collaborazione a partecipare a questo importante momento e a diffondere l’iniziativa a colleghe, colleghi, altri professionisti sanitari ed a tutti coloro che potrebbero avere un’esperienza significativa da raccontare e condividere rispetto al valore della nostra professione. I contributi inviati saranno selezionati e seguirà, nei prossimi giorni, comunicazione alla e-mail comunicata. Tali contributi saranno inoltre tutti pubblicati sul sito dell’Ordine dopo il 12 maggio 2022.

Conferma partecipazione
Per motivi organizzativi è richiesta gentile CONFERMA di partecipazione tramite iscrizione al seguente link entro giovedì 5 maggio 2022: https://forms.gle/oP6eNgWHLANYkcKj6

Sicurezza norme prevenzione diffusione SARS CoV-2
Per poter accedere alla sede dell’Assemblea e allo spettacolo, in applicazione della normativa vigente, è necessario adottare i seguenti comportamenti di prevenzione e controllo della diffusione SARS CoV-2:
– controllo TC, se ≥ 37,5 °C non si può accedere;
– indossare facciale filtrante FFP2 per tutto il tempo dei lavori assembleari e dello spettacolo;
– igienizzare le mani con soluzione idro-alcoolica.

Nell’attesa di incontrarci per questa occasione di confronto fra colleghi per analizzare e condividere i temi previsti e per celebrare la Giornata Internazionale dell’Infermiere, a nome del Consiglio Direttivo, delle Commissioni di Albo Infermieri e Infermieri Pediatrici e del Collegio dei Revisori dei Conti, inviamo i più cordiali saluti.

Il Presidente
Daniel Pedrotti