Si informa che in ottemperanza alle disposizioni ministeriali inerenti le misure per il contenimento e la gestione di CoViD-19 gli uffici dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia Autonoma di Trento riceveranno gli iscritti e l’utenza solo su appuntamento.
Per fissare un appuntamento con la segreteria è possibile chiamare lo 0461 239989 negli orari di apertura al pubblico oppure inviare una e-mail ad info@opi.tn.it
L’accesso alla sede è previsto obbligatoriamente con l’uso di mascherina chirurgica.
Prima dell’accesso, sarà sottoposto a pre-triage da parte di personale all’uopo nominato.
Il triage si compone di autodichiarazione di:
- non presentare sintomatologia respiratoria o simil-influenzale correlabile a CoViD-19;
- non essere in quarantena o isolamento domiciliare fiduciario;
- non avere avuto contatti non protetti con persone positive CoViD 19 o con presenza di qualsiasi sintomo correlabile a COVID-19, per quanto di conoscenza, negli ultimi 14 giorni;
- avere effettuato controllo TC prima dell’accesso alla struttura e di non avere febbre pari o superiore a 37.5° C in data odierna.
Al termine del triage, la persona dovrà procedere all’igiene delle mani con soluzione idroalcolica messa a disposizione nella postazione pre-triage.
Contatti
Tel. 0461239989
e-mail: info@opi.tn.it
PEC: trento@cert.ordine-opi.it