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Controlli e rilievi sull’amministrazione

Attestazioni dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione

Data ultima modifica: 27/12/2023

Delibera 150/2023 – Nomina organismo OIV membri del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche della Provincia di Trento

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Delibera 150/2023

Nomina organismo OIV

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Delibera 97/2023 – Incarico temporaneo di OIV al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT)

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Delibera 97/2023

Incarico temporaneo di OIV al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT)

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Delibera ANAC 203 del 17 maggio 2023 e delibera ANAC 251/2023 del 13 giugno 2023

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2023-Documento di attestazione per le amministrazioni

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2023-Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe

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2023 – Griglia di monitoraggio per le amministrazioni

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2023-Documento di attestazione per le amministrazioni – monitoraggio

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Delibera ANAC 202 del 13 aprile 2022

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2022-Documento di attestazione per le amministrazioni

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2022-Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe

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2022-Griglia di rilevazione al 31 maggio 2022 per le amministrazioni

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2022-Griglia di monitoraggio al 31 ottobre 2022 per le amministrazioni

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Delibera ANAC 294 del 13 aprile 2021

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2021-Documento di attestazione per le amministrazioni

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2021 Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe

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2021-Griglia di rilevazione al 31 maggio 2021 per le amministrazioni

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