“Navigare” il nuovo Codice Deontologico delle professioni infermieristiche – Commentario
La Federazione Nazionale degli Ordini delle Professioni Infermieristiche (FNOPI) ha avviato il progetto “Navigare” il nuovo Codice Deontologico, un’iniziativa pensata per accompagnare i Professionisti nella consultazione e nell’approfondimento del Codice Deontologico delle Professioni Infermieristiche 2025.
Il progetto introduce una modalità di consultazione semplice, dinamica e interattiva, che consente di esplorare i singoli articoli del Codice, approfondirne i contenuti e collegarli ai cambiamenti sociali, culturali e professionali che caratterizzano la pratica infermieristica contemporanea.
Considerata l’importanza dell’iniziativa, si invitano tutti gli iscritti a prenderne visione e a partecipare attivamente alla consultazione.
È possibile visionare tutte le informazioni al link: https://www.fnopi.it/2026/03/16/codice-deontologico-diffusione/, ed accedere alla piattaforma per la consultazione direttamente al link: CLICCA QUI.
