Vai al contenuto
Lavoro
23.01.2023

Anffas Trentino Onlus – Nuova Casa Serena (NCS)

23 gennaio 2023 – Anffas Trentino Onlus

Ricerca Infermiere/a

1 infermiere/a da inserire nell’organico per integrare l’equipe presente presso il nostro centro sociosanitario Nuova Casa Serena (NCS) di Cognola (Tn)

1 infermiere/a in libera professione sempre per Nuova Casa Serena

Anffas è un punto di riferimento sul territorio Trentino per tutti i servizi che si rivolgono a persone con disabilità intellettiva e/o relazionale e alle loro famiglie.

Gli infermieri in Anffas lavorano con la persona disabile e sono a contatto con i famigliari e gli operatori che se ne prendono cura. Si relazionano con pazienza ed empatia e spesso si prendono cura di persone che non esprimono il loro disagio.

La struttura di Nuova Casa Serena e le nostre comunità alloggio sono “casa” luoghi di vita dove prendersi cura significa anche far parte della “famiglia”.

Conoscere gli ospiti e gli operatori, sapere come relazionarsi con loro è la chiave per tenere alta nelle varie criticità la qualità di vita.

Le figure che stiamo cercando dovranno avere una minima esperienza con la disabilità ma soprattutto la voglia di mettersi in gioco e la capacità di creare buone relazione con colleghi, utenti e le loro famiglie.

Requisiti: 

  • Laurea in Infermieristica, Diploma Universitario abilitante o Titolo equipollente abilitante alla professione di infermiere.
  • Iscrizione all’Albo dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche.
  • Predisposizione alle relazioni, pazienza ed empatia
  • Voglia di mettersi in gioco

Per informazioni e candidature scrivere a: curriculum@anffas.tn.it inserendo nell’oggetto: infermieri

ANFFAS Trentino Onlus
Via Giambattista Unterveger, 6
38121 Trento